Gran Galà della Musica Moderna

Gran Galà della Musica Moderna
14 Febbraio 2019
Anche la III Edizione di Vigevano in Love propone agli innamorati la classica Serenata, che affonda le proprie radici in una tradizione di antica data, pur capace di non perdere nel tempo la propria attualità e di rappresentare ancora nell'immaginario il regalo romantico per antonomasia.
 
La Serenata Romantica Vigevano in Love 2019
intende proprio tornare alle origini, esplorando la bellezza e il mistero ancestrale dell'amore e della musica e al tempo stesso dedicare agli innamorati un canto lontano dagli stereotipi e dalla mera sdolcinatezza alla quale spesso si collega la Festa degli Innamorati.
 
La location è quella della splendida Sala dell'Ottocento di Palazzo Roncalli, nel cuore del Centro Storico della Città.
 
Il programma prevede l'esecuzione di un repertorio che spazia dalla musica sacra alle arie di musica antica, da brani popolari alla canzone melodica della prima metà del '900, dalla canzone napoletana a quella francese, dalle ballate europee medievali e rinascimentali al musical, dal blues alle canzoni pop e rock.
Vi proponiamo dunque un romantico viaggio attraverso la musica con brani interpretati dal coro e dalla band in versione unplugged.

Primo spettacolo ore 19
Apericena ore 20.15
Secondo spettacolo ore 21.30

 

Dato il numero limitato di posti, è raccomandata la prenotazione (Segreteria organizzativa 0381 326570; 339.6449970 tramite messaggio whatsapp)
 

 

Data Fine: 
Giovedì, Febbraio 14, 2019
Luogo: 

Sala dell'Ottocento, Palazzo Roncalli
Via del Popolo 17 - Vigevano

 

© 2016 VIVIVIGEVANO- All rights reserved