Hotel Morimondo

Indirizzo

Corte dei Cistercensi, 6, Morimondo


Contatti

Tel: 0294609067

Fax:

Email: info@hotelmorimondo.com

Descrizione

Un percorso fatto di ampi spazi verdi, quelli del Parco del Ticino, che con emozione e incanto portano nel centro dell’antico borgo di Morimondo, situato a pochi km da Milano. Accanto all’abbazia dei Monaci Cistercensi, questo percorso dà vita all'Hotel Morimondo, locanda con cucina.

L’antica cascina del settecento apre così le sue sale, dove non si può fare a meno di entusiasmarsi di fronte ai vecchi camini e agli affreschi, per dar spazio ad esclusivi e riservati tavoli dove poter degustare una proposta gastronomica dove si possono scoprire piatti che reinterpretano prodotti locali e non, partendo dalla terra, passando per l’acqua e terminando in un trionfo di dolcezza. 

Il menù proposto rispetta in modo innovativo e creativo l’utilizzo dei prodotti del territorio e della vicina mamma Cascina Caremma e non dimentica il rispetto  del suolo in un disegno enogastronomico biodinamico.

L'hotel Morimondo apre così un nuovo capitolo di Caremma Group, offrendo nuovi percorsi e tessendo nuove trame da raccontare, scoprire, respirare e vivere in un percorso pieno di profumi, valori e attenzioni.

 
Servizi

Camera Matrimoniale

Alcune camere, ricavate dall’abitazione settecentesca del Fattore, a seguito di un ottimo restauro conservativo, presentano ancora le pareti con eleganti decori affrescati sulle pareti. Altre presentano il soffitto in randa, cioè con le travi a vista, che dona un senso di naturale spaziosità.
Camera MATRIMONIALE  con bagno, doccia e bidet. Riscaldamento, Aria Condizionata, Wi.-Fi. ,Tv schermo piatto da 26′.

Camera Singola

Camera singola con ampio letto (120 cm) dotata di bagno con doccia e  bidet. Il soffitto in randa, cioè con le travi a vista, dona un senso di naturale spaziosità alla camera. Riscaldamento, Aria Condizionata, Wi.-Fi. Tv schermo piatto da 26′.

Camera Quadrupla

Ricavate da un antico fienile, presentano il soffitto in randa, cioè con le travi a vista, che dona un senso di naturale spaziosità. Sono tutte camere con dimensioni di almeno 40 mq che mostrano gli originali i pilastri di mattoni a vista di origine settecentesca.

Le ampie vetrate garantiscono una vista esclusiva sulla piazzetta del borgo di Morimondo o si affacciano direttamente sulla famosa Abbazia Cistercense.
Antibagno dotato di lavandino, bagno con doccia e  bidet. Riscaldamento, Aria Condizionata, Wi.-Fi. ,Tv schermo piatto da 26′.

Mappa

© 2016 VIVIVIGEVANO- All rights reserved