Un evento unico nel suo genere
solo al Pick Week di Vigevano
potrete avere il piacere di ascoltare dal vivo
Alberto Bertoli
cantautore figlio del famoso Pierangelo Bertoli
Una serata dedicata ad un'icona della musica italiana rivisitando i grandi successi del padre come: Eppure soffia, Varsavia, Rosso colore, Chiama piano, Sera di Gallipoli, Pescatore, Per dirti t'amo, Spunta la luna dal monte… mescolandoli con il suo repertorio scritto da lui stesso e da altri grandi cantautori (come Ligabue, Baroni…) come: Le cose cambiano, come un uomo, Chiamami…
La serata godibile ed energica, ha un ritmo alto ma ha anche momenti intensi e pieni di pathos dove il cuore può aprirsi e respirare altre sfumature.
Nato a Sassuolo il 24-09-1980 sotto il segno della musica.
Iniziato dal padre, famoso cantautore emiliano ( Pierangelo Bertoli ), alla musica mediante l'insegnamento della chitarra all'età di dieci anni. Dopo solo due anni passa privatamente allo studio della chitarra classica dal chitarrista Alete Corbelli (ex turnista di Caterina Caselli ) ottenendo risultati con onesta fatica. A 16 anni passa alla chitarra blues e l'anno dopo a quella elettrica scoprendo un'innata passione per il rock. Lo stesso anno incomincia a cantare in un complesso( S.L.A.M. the door ) che successivamente farà qualche concerto nella provincia riscotendo un discreto successo. Si dedicherà poi specialmente al canto vista la predisposizione naturale e i veloci progressi ottenuti.
Cena a Buffet con consumazione